Bando misura 16.3.1 Gal STS

Categoria: Bandi aperti Pubblicato: Giovedì, 01 Ottobre 2020

Il Gal STS ha prorogato al 21 dicembre 2020 i termini per la presentazione delle domande di sostegno per la misura 16.3.1 per la cooperazione tra operatori privati in ambito turistico.

Il Gal STS nell’ambito del PAL “STS” - Misura 19 – (S.L.T.P. Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo) del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Calabria 2014/2020 ed in coerenza con le previsioni contenute nel Piano di Azione Locale stesso e nelle singole Schede delle operazioni, rende note le modalità di ammissione delle domande di sostegno per la Misura 16.3.1 finalizzata a sostenere la cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse e per lo sviluppo e/o la commercializzazione di servizi turistici inerenti al turismo rurale.

Il progetto deve prevedere un accordo di partenariato tra almeno due soggetti tra “piccoli operatori” del settore agricolo e della filiera agroalimentare e della filiera turistica.

La scadenza per la presentazione della domanda di sostegno è il 30 novembre 2020.

La scadenza per la presentazione della domanda di sostegno è il 21 dicembre 2020.

ERRATA CORRIGE - Si invita a prendere visione del file CORRETTO dell'Avviso 16.3.1 Gal STS, in quanto la versione precedente riportava, per un mero errore di digitazione un'informazione errata.

 

Visite: 1190