Bando misura 7.5 per le aree interne SRAI

Categoria: Bandi aperti Pubblicato: Lunedì, 15 Novembre 2021

Il CdA del Gal STS ha deliberato la proroga al 31 gennaio 2022 della scadenza per la presentazione delle domande di sostegno per la misura 7.5 per le aree interne SRAI.

Il Gal STS rende le modalità per la partecipazione all'Avviso Pubblico relativo alla misura 7.5 del P.A.L. 2014/2020 del Gal STS riservato ai Comuni del Medio Savuto individuati come Periferici e Ultra periferici nella Strategia Regionale Aree Interne (Aiello Calabro, Lago, San Pietro in Amantea, Serra d’Aiello) per "Investimenti per uso pubblico in infrastrutture ricreative, informazione turistica e infrastrutture turistiche su piccola scala".

L’operazione prevede investimenti per la realizzazione, il miglioramento e l’adeguamento di infrastrutture turistico/ricreative a favore del turismo rurale, al fine di qualificare la ricettività nelle aree interne.

Si precisa che gli allegati presenti nel presente avviso di preinformazione sono da considerarsi indicativi e pertanto si invitano tutti gli interessati a prestare attenzione agli allegati definitivi che saranno allegati al bando quando sarà pubblicato.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 dicembre 2021 

La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2022

Visite: 144