Bando misura 16.9 per la Diversificazione delle attività agricole per l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale e l’educazione alimentare e ambientale

Categoria: Bandi chiusi Pubblicato: Martedì, 08 Febbraio 2022

Il CdA del Gal STS ha deliberato la proroga al 30 aprile 2022 della scadenza per la presentazione delle domande di sostegno per la misura 16.9 per la diversificazione delle attività agricole per l'assistenza sanitaria.

Il Gal STS rende note le modalità per la partecipazione all'Avviso Pubblico relativo alla misura 16.9.1 del P.A.L. 2014/2020 del Gal STS destinato ad aggregazioni tra almeno due soggetti tra diversi operatori del settore agricolo, e altri soggetti pubblici e/o privati che operano nei settori socio sanitario, ambientale ed educativo, che contribuiscono alla realizzazione degli obiettivi e delle priorità dello sviluppo rurale per la Diversificazione delle attività agricole per l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale e l’educazione alimentare e ambientale.

La finalità della misura è quella di sostenere soluzioni innovative per lo sviluppo delle imprese agricole che diversificano la loro attività promuovendo servizi di integrazione sociale, di assistenza sanitaria e. di educazione alimentare ed ambientale, puntando anche su una maggiore diffusione delle informazioni e sulla creazione di spazi di collaborazione, realizzati attraverso l’impiego delle ICT.

Il presente Avvisto è stato approvato con Parere di Coerenza programmatica dell’Autorità di Gestione PSR Calabria 2014-2020 e con Delibera del CdA del GAL STS.

Le domande di sostegno dovranno essere presentate attraverso il portale Sian.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 11 aprile 2022

La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 aprile 2022

 

Visite: 245