Incontro per ulteriori adesioni al Comitato promotore del Distretto del Cibo Savuto e basso Tirreno cosentino

Categoria: Notizie Pubblicato: Martedì, 25 Maggio 2021

Il Gal STS promuovendo la costituzione del Comitato promotore del Distretto del cibo Savuto e basso Tirreno cosentino ha inteso sollecitare tutti i soggetti pubblici e privati del territorio ad una fattiva azione di programmazione, finalizzata a proporre alla Regione Calabria una qualificata richiesta di Riconoscimento del Distretto.

Al fine di informare compiutamente i numerosi soggetti che in queste settimane si sono rivolti al Gal per un approfondimento sugli obiettivi e sui contenuti del Distretto del cibo si è deciso di organizzare un incontro online per fornire ogni tipo di informazione utile per la formalizzazione di ulteriori adesioni.

Tale incontro on line si svolgerà venerdì 28 maggio 2021 alle ore 18.00 sulla piattaforma Zoom, per partecipare collegarsi al seguente link

https://us02web.zoom.us/j/82973604869?pwd=YzNpZTlXUFo4c3hTbkRFRXJoUnhqUT09

I territori comunali interessati al Distretto del cibo Savuto e basso Tirreno cosentino sono: Aiello Calabro, Altilia, Amantea, Aprigliano, Belmonte Calabro, Belsito, Bianchi, Carpanzano, Cellara, Cleto, Colosimi, Falconara Albanese, Figline Vegliaturo, Fiumefreddo Bruzio, Grimaldi, Lago, Longobardi, Malito, Mangone, Marzi, Panettieri, Parenti, Paterno Calabro, Pedivigliano, Piane Crati, Rogliano, San Lucido, San Pietro in Amantea, Santo Stefano di Rogliano, Scigliano, Serra d'Aiello.

Per aderire al Comitato promotore è possibile scaricare dal sito (clicca qui) il modulo, da compilare e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 770