Bando 6.4 per il sostegno alla diversificazione delle imprese agricole - terzo avviso

Category: Bandi chiusi Published: Monday, 15 May 2023

Il CdA del Gal STS ha deliberato la proroga al 29 settembre 2023 della scadenza per la presentazione delle domande di sostegno per la misura 6.4 per il sostegno alla diversificazione delle imprese agricole.

Il CdA del Gal STS ha deliberato la proroga al 31 agosto 2023 della scadenza per la presentazione delle domande di sostegno per la misura 6.4 per il sostegno alla diversificazione delle imprese agricole.

Il Gal STS, con la pubblicazione del relativo Avviso, rende note le modalità per la partecipazione al bando relativo alla misura 6.4 del Piano di Azione Locale per il potenziamento delle aziende agricole dell’area, attraverso la diversificazione delle attività e lo sviluppo della multifunzionalità, al fine di aumentarne la redditività e la competitività, grazie all'ampliamento della gamma dei servizi/prodotti offerti.

In particolare il bando è finalizzato al sostegno di attività legate all’agricoltura sociale, alle fattorie didattiche, alle attività agrituristiche, ai piccoli impianti di trasformazione e/o spazi aziendali per la vendita di prodotti aziendali delle imprese agricole con sede in uno dei 39 comuni del Gal STS.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 14 luglio 2023.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 agosto 2023.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 settembre 2023.

Hits: 1757